top of page

Convegno in Confindustria: “L’importanza dei progetti non profit nei bilanci di sostenibilità”

  • Immagine del redattore: Generali Via Emilia Est
    Generali Via Emilia Est
  • 3 ott 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Il 23 ottobre 2024, alle ore 17:45, presso Confindustria Emilia Area Centro (Via Bellinzona 27/a, Modena), si terrà un evento di grande interesse per il mondo imprenditoriale dal titolo: “L’importanza dei progetti non profit nei bilanci di sostenibilità”.


L’incontro sarà un’occasione per approfondire il ruolo fondamentale che i progetti non profit possono avere all’interno delle strategie di sostenibilità aziendale. Nel corso dell’evento, verrà presentato Il Talento Riscoperto, un’iniziativa promossa da Fondazione Futuro ETS che da anni opera per l’inserimento di progetti non profit nei bilanci di sostenibilità delle imprese.


L’obiettivo è quello di sensibilizzare le aziende a includere iniziative di responsabilità sociale all’interno delle loro attività, promuovendo un impatto positivo sia a livello sociale che ambientale.


L’evento rappresenta un’opportunità unica per gli imprenditori che desiderano conoscere nuove modalità per integrare la sostenibilità nei propri modelli di business, attraverso il supporto e la promozione di progetti di lungo periodo con una forte valenza sociale.

Vi aspettiamo numerosi per discutere insieme le sfide e le opportunità che i progetti non profit offrono alle imprese impegnate in percorsi di responsabilità e sostenibilità.


Quando: 23 ottobre 2024, ore 17:45


Dove: Confindustria Emilia Area Centro, Via Bellinzona 27/a, Modena





 

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
QUANTO NE SAI SULLA TUA PENSIONE?

QUAL E’ LA SITUAZIONE ATTUALE DEL SISTEMA PENSIONISTICO IN ITALIA? L' Italia ha una delle popolazioni più anziane del mondo, con una...

 
 
 
“il clima cambia e noi con lui”

Generali Via Emilia Est, da vero #partnerdivita, fornisce da sempre ai suoi clienti soluzioni mirate per i problemi di tutti i giorni....

 
 
 
bottom of page